Sondaggio: metterci la faccia è il modo giusto?

È giusto metterci la faccia per richiedere la legalizzazione della cannabis?

 

Più passa il tempo, e più la domanda resta: Che fine fanno tutti quei milioni di consumatori di cannabis?

Certamente, non tutti gli acquirenti sono a favore del sistema del narcotraffico, ed è certo come sicuramente qualcuno a favore esista, vuoi perchè ne trae profitto rivendendone la merce illecita, vuoi per una cultura anti-sistema basata su atti criminali, secondo le leggi vigenti.

Il risultato? Gli attivisti vengono lasciati soli. Il supporto mostrato a chi richiede attivamente la legalizzazione della cannabis è solo un supporto di facciata, finto. Quindi, vale chiederselo e darsi una risposta: è giusto metterci la faccia se si vuole la legalizzazione?

Ci interessa una risposta netta, o Sì o No. Chiunque voglia argomentare è libero di farlo nella sezione commenti del post sia quì che su Facebook od altrove, ma qualora la tua risposta non sia esprimibile tramite un semplice Sì, si prega di cliccare il No, in quanto a risultati fatti, ci interessa misurare l’interesse reale dietro le proprie decisioni, a cui seguono le azioni (in altre parole, se pensi sia giusto metterci la faccia, ma tu stesso/a non ci metti la faccia, la risposta giusta da dare è No).

È importante che le persone siano messe di fronte a questa decisione, e che sia una decisione presa in piena coscienza. Per questo ti chiedo di passare questo sondaggio a chi credi abbia bisogno di dare una risposta e convivere con la risposta per tutto il resto della sua vita.

Se non partecipi già all’iniziativa a favore della legalizzazione della cannabis, segui e partecipa a Manda una Mail : LINK

Se partecipi già a Manda una Mail, continua con Manda il Tuo Video : LINK