MANDA UNA MAIL: Colomba Mongiello

Colomba Mongiello

Colomba Mongiello

Cosa dicono i siti ufficiali ed istituzionali:
Chi è? LINK
Da quanto tempo campa di politica? LINK
In aula, è presente o è sempre assente? LINK
Ecco l’indirizzo che devi usare per mandare la mail: [email protected]

Se non riesci a mandare la mail, contatta il parlamentare su Facebook, cerca tramite Google altri metodi e contattalo in tutti i modi che trovi.

Manda e fai mandare ad altri una mail! Passaparola, ed attivati per la legalizzazione della Cannabis! Ora o mai più #MetticiLaFirma
Vuoi contribuire ma non sai cosa scrivere? Usa pure questo testo fornito.

Salve,
scrivo riguardo la proposta di legge dell’intergruppo parlamentare, a prima firma Giachetti n°3235 “Disposizioni in materia di legalizzazione della coltivazione, della lavorazione e della vendita della cannabis e dei suoi derivati” assegnata alla Commissione Giustizia.

È imperativo che vi sia un messaggio forte e netto da parte delle rappresentanze parlamentare intorno a temi che per anni sono stati una condanna morale, oltre che etica.
Il tema della legalizzazione della Cannabis richiede una responsabilità ed una maturazione individuale che il Partito deve ancora dimostrare, come segnalano le titubanze all’interno della coalizione. Serve quindi, ed è necessario, che una figura come lei indichi la direzione da percorrere, sottoscrivendo il disegno di legge e le sue intenzioni. Voterà a favore della legalizzazione o crede che il proibizionismo stia portando i suoi frutti nonostante i dati indichino chiaramente che solo la criminalità trae profitto dalla costante espansione del mercato della cannabis? Vorrei vederla partecipare attivamente nella creazione di un dibattito costruttivo intorno a questo tema, che guarda frontalmente i diritti individuali, e dal cui sguardo nessun parlamentare può più sottrarsi. C’è bisogno che la tua voce si faccia sentire sul tema ed inviti i tuoi colleghi ad una riflessione di coscienza. Oppure farà parte di quelli che grideranno che il proibizionismo funziona nonostante sia un modello fallimentare che ci costa ogni anno lo spreco di miliardi di euro? Il proibizionismo doveva fare una sola cosa: creare un mondo senza droga, ma in quasi cento anni il mercato nero è diventato molto più florido, ed oggi sono i proibizionisti a continuare a supplicare nervosamente per la loro dose di legge proibizionista “che sistemerà tutto per sempre”. Non è il caso di finirla e di affrontare davvero il problema in modo pratico ed adulto come hanno fatto e stanno facendo altre nazioni?

Se usi un cellulare o vuoi mandare la mail già precompilata clicca : Manda una Mail