MANDA UNA MAIL: Alessia Morani

Alessia Morani

Alessia Morani

Cosa dicono i siti ufficiali ed istituzionali:
Chi è? LINK
Da quanto tempo campa di politica? LINK
In aula, è presente o è sempre assente? LINK
Ecco l’indirizzo che devi usare per mandare la mail: [email protected]

Se non riesci a mandare la mail, contatta il parlamentare su Facebook, cerca tramite Google altri metodi e contattalo in tutti i modi che trovi.

Manda e fai mandare ad altri una mail! Passaparola, ed attivati per la legalizzazione della Cannabis! Ora o mai più #MetticiLaFirma
Vuoi contribuire ma non sai cosa scrivere? Usa pure questo testo fornito.

Salve,
scrivo riguardo la proposta di legge dell’intergruppo parlamentare, a prima firma Giachetti n°3235 “Disposizioni in materia di legalizzazione della coltivazione, della lavorazione e della vendita della cannabis e dei suoi derivati” assegnata alla Commissione Giustizia.

La cannabis come pianta ha una sua genetica, che può essere stimolata in modo da alterare diversi parametri. Purtroppo, l’attuale legislatura vieta di procedere ad una ricerca disinvolta anche su quel piano, e la proposta di legge sulla legalizzazione sarà un modo per appianare queste difficoltà altrimenti incolmabili. La nostra tradizione italiana legata alla cannabis è ormai difficilmente riesumabile oltre un certo punto, poichè troppo tempo è passato, ma non voglio essere frainteso! Oggi, abbiamo di fronte a noi un mercato che necessita di essere regolato, e persone responsabili che vadano alla ricerca di una corretta regolamentazione e non all’inseguimento di fondi europei alimentati con i nostri stessi finanziamenti. Lei voterà favorevolmente in aula per la legalizzazione? Supporterà il disegno di legge? Cercherà di vedere questa opportunità non come un imposizione di scelta del partito, ma come una questione dei diritti cittadini calpestati? Persone innocenti e semplici consumatori continuano a finire in galera ed agli arresti domiciliari con pene non dissimili da veri e propri atti criminali violenti.
Cambiare idea è un diritto di tutti, e non si dovrebbe punire chi ha deciso di perseguire una scelta diversa solo per portare avanti il proprio stile di vita: le differenze tra il suo ed il disegno di legge dell’intergruppo sta nell’integrazione dei diritti individuali, che avrei piacer a veder sostenuto anche dai rappresentanti del suo partito. Tutto questo senza contare lo sblocco dei finanziamenti privati che arriverebbero alla ricerca, perchè non bisogna essere medici ricercatori per capire che nessuno investe volentieri in prodotto che figura solo nel mercato nero e che non può essere facilmente distribuito alla luce del sole… Legalizzare non solo conviene, è l’unica soluzione ovvia per la cannabis che ci attende in futuro, così come è già toccato a sostanze più pericolose prima di essa. Voterà a favore del proibizionismo per mantenerlo?

Se usi un cellulare o vuoi mandare la mail già precompilata clicca : Manda una Mail